La cosa bella di una sbornia, se proprio vogliamo trovare un lato positivo, è che arriva un momento in cui ti accorgi che come per magia è scomparsa e ti senti così bene... In realtà hai solo smesso di stare male... Penso che il 5 luglio qui molti condividano questo genere di sensazioni, il peggio è quando Ginny inizia a postare foto della serata!
Abbiamo passato delle belle giornate all'Anime Expo a dire addio di nuovo a tanti amici è triste, veramente non ho avuto neanche il tempo di salutare Jacky [さようならJacky!] che mi è stato di grande aiuto per il mio nuovo progetto fotografico intitolato "Keitai Cosplay". Immagino che molti di voi saranno curiosi ma dovrete aspettare ancora un po'prima di vedere di cosa si tratta ;)
Domenica siamo stati tutti al Malibu Creek State Park, per uno shooting di Kyle con Julia, dopo di che abbiamo salutati perchè tornavano a las vegas e siamo corsi sulla spiagga di Malibu a vedere il tramonto. Eccezionale! Correre sulla spiaggia bagnati dalle onde gelide dell'oceano in mezzo ai gabbiani (giganti) che ti volano intorno... momenti indimenticabili.
The House of Many è casa di alcuni amici, è una casa aperta a tutti, fanno feste e hanno un cortile con un mega schermo stile drive-in dove proiettano vecchi film in bianco e nero o giocano con Wii etc... Tod ha preparato i suoi magici Todcos che sono dei tacos vegetariani incredibilmente buoni. La cosa figa è che molta gente che incontri qui lavora nel cinema o nella tv perchè è la maggior industria qui, uno dei ragazzi ad esempio sta lavorando sul set di Dexter, mentre Tod è producer per la ABC, insomma un sacco di esperienze da condividere.
Nessun commento:
Posta un commento